Sessioni individuali

LE SESSIONI INDIVIDUALI:

Anche Online su Google Meet e WhatsApp 

 

TAROCCHI DELL' ANIMA, I TAROCCHI ZEN DI OSHO 

Lo Zen è un antica disciplina spirituale con un approccio meditativo alla Vita. Sente e vede la Vita come un grande avventuroso viaggio per risvegliare in noi la consapevolezza e l' amore.I Tarocchi Zen non sono i Tarocchi tradizionali .Non ti parlano del passato,non ti predicono il futuro,ma ti riportano costantemente al momento presente,alla concretezza della tua vita senza giudizio alcuno. Nella lettura la prima cosa è lasciarti guidare in un piacevole rilassamento, per ascoltare i messaggi dei Tarocchi dallo spazio aperto del cuore.A loro puoi porre domande su una qualsiasi situazione problematica, che stai vivendo all'interno o all esterno o chiedere un Commento di Te, che può portarti ad una nuova scoperta,una nuova visione del tuo Essere .Ne ricevi consigli e suggerimenti che regalano alle tue azioni quotidiane una maggiore consapevolezza, più coraggio, più amorevolezza e più fiducia . E non solo, la lettura può espanderti in una visione più ampia della tua vita, dalla quale aprirti a nuove comprensioni a nuove e più ricche esperienze .

 

Rilassamento del corpo-mente-emozioni Clikka qui per la brochure

Dialogo con i sogni Clikka qui per la brochure

Libertà dai condizionamenti dell'infanzia Clikka qui per la brochure

 


edera  

 

Le Sessioni iniziano con una tecnica di meditazione attiva per svuotare la mente, lasciare andare stress e permetterti di essere più aperto a nuove energie di trasformazione.

“Essere Felici è un diritto di nascita per tutti. Purtroppo la società, le persone con cui abbiamo vissuto, che ci hanno messo al mondo, non ci hanno mai pensato. Si sono semplicemente riprodotte. Hanno dato vita a degli esseri umani come fanno gli animali,ancora peggio, perchè almeno gli animali non sono condizionati. Questo processo di condizionamento dovrebbe essere completamente trasformato. LA mente dovrebbe essere al servizio del cuore. La logica dovrebbe servire l'amore; così la vita può diventare un Festival di Luci” Osho

RILASSAMENTO DEL CORPO-MENTE-EMOZIONI (1 ora e mezza)
"Il Rilassamento è diventato un problema al giorno d'oggi. Nessuno è capace adesso di Rilassarsi. Una cosa così semplice! Anche i gatti lo fanno meglio degli uomini. Osserva un gatto:conosce il segreto di come Rilassarsi e non ha letto nessun libro di Rilassamento..Nessun uomo potrebbe essere un insegnante migliore del gatto!"Osho

Niente da Fare, nessun sforzo,semplicemente ti lasci andare alla voce che ti guida,invitandoti ad abbandonarti. E così piano piano ogni singola parte del corpo cede giù e si rilassa, non come dovere , ma con gioia, con naturalezza con piacere, come quando inviti un amico a casa tua. E così sperimenti che quando non forzi, non ha nessuna aspettativa, nessun desiderio,il Rilassamento accade da solo e il corpo tl rivela i suoi reali bisogni del momento. Solo quando ti Rilassi, puoi seguire il tuo sentire,quello che è più giusto per te e che ti da gioia e appagamento.

DIALOGO CON I SOGNI (2 ore)
Non è una interpretazione del tuo sogno,ma dopo un profondo rilassamento, vieni guidato a dialogare con alcuni degli elementi più significativi che compongono il sogno.
Ogni elemento rappresenta una parte di te, sia che si tratti di una persona o di un oggetto.
Invito la tua consapevolezza elevata che è la tua parte di luce, ad essere presente al dialogo e a rivelarti via via che il dialogo si snoda, il messaggio o il significato che l'elemento stesso nasconde.
Il messaggio è spesso sorprendente e inaspettato, ti dona leggerezza nel cuore e una chiara comprensione del significato del sogno.

Libertà dai Condizionamenti dell'Infanzia (2 ore)
Sento di voler condividere un momento della mia esperienza personale a proposito di questa sessione. Verso i 3o anni nell'attraversare  un periodo di profondo dolore e frustrazione, ho scoperto che non erano le situazioni del momento presente a farmi soffrire, ma  che dentro di me c'era una piccola bimba con un immenso bisogno di calore, di attenzione, di cure .Sono tornata a rivivere quei momenti ad esplorare i condizionamenti che avevo assorbito ed ho fatto su me stessa prima di tutto l'esperienza che è possibile trasformare le ferite, i condizionamenti del passato,imparando a muovermi con consapevolezza dal giudizio alla comprensione, dalla lotta all’accettazione, dalla paura all’amore. Adesso “la mia bimba interiore”è felice, felice di essere stata riconosciuta  e accettata per quello che è. Dopo questo profondo viaggio di guarigione ho sentito e la sento tuttora una  sincera gratitudine versi i miei genitori e so apprezzare pienamente l'immenso dono di questa vita.


Il Tocco Energetico con Lettura dell'Energia (1 ora senza la lettura dell'energia, 2 ore con la lettura)
MANI CHE RISVEGLIANO BENESSSERE: Con il  tocco soffice ma profondo del corpo fisico e del corpo pranico e con l’uso di suoni, l’energia vitale ritorna a fluire liberamente. Le cellule del corpo si rigenerano, sciogliendo antiche tensioni del corpo e della mente.

Blocchi emozionali trattenuti nei chakra a livelli più profondi,(soprattutto nel centro energetico del cuore) cominciano a  dissolversi.
La sensibilità, la gioia di vivere si risvegliano. La lettura dell'energia ti rende più consapevole del tuo potenziale energetico, dandoti fiducia nell'aprirti a creative esperienze, a nuove e fresche scelte che soddisfano i bisogni di questo momento.