Pritamo

pritamowebPritamo è laureata in Materie Letterarie. Negli anni ‘70 insegna Hatha Yoga e Meditazione, ma è l’incontro con il Mistico Osho a cambiare totalmente  la direzione della sua vita.

E’ Osho Neo-Reiki Master. Ha una formazione come Healer in  Massaggio Olistico, Healing- Ipnosi, Prana Healing, Scienze Esoteriche,tutte le Terapie Meditative di Osho, avvenuta all’Osho Multiversity (Pune- India), dove ha trascorso diversi anni  lavorando nella Osho School of Mysticism.

Guida Gruppi sull’Apertura del Cuore, La Consapevolezza del Corpo e dell’Energia, le Vite Passate, la Risata, Corsi di Neo-Reiki e Autoipnosi e Meditazione. Ha vissuto e lavorato nove anni in Asia muovendosi tra la Malesia, Hong Kong, Taiwan, Singapore, imparando  nel quotidiano  a lasciarsi  guidare  dalla fiducia  che il cuore e la meditazione sanno dare.

Da alcuni anni sta seguendo il lavoro di Devageet, il dentista di Osho. Ha partecipato al TRAINING TRANSOMATIC DIALOGUE e al TRAINING DREAMSOMATIC DIALOGUE, imparando a guidare sessioni individuali di DIALOGO CON I SOGNI (vedi locandina in Sessioni Individuali). Da una decina di anni è un assidua frequentatrice dei Seminari di OSHO  VIPASSANA. Sono 7 o 10 giorni di Osservare in Assoluto Silenzio per tutte le intere giornate che sostengono non solo nella crescita della consapevolezza, ma sono anche un profondo nutrimento per il corpo e per lo spirito. Regalano più Creatività, più Intelligenza, più Sensibilità alla Vera Vita.